A chi affidarsi per avere un seno perfetto
di Redazione
28/08/2023
Simbolo di femminilità e seduzione, il seno è uno dei tratti distintivi di moltissime donne e VIP. Se ci sono star come Pamela Anderson che ne hanno fatto uno degli elementi principali della propria fisicità c’è chi patisce molto l’assenza del seno ma contrariamente a quanto si pensa, gli interventi e i trattamenti che riguardano questa zona non sono solo di aggiunta: ci sono molte donne che si rivolgono a specialisti per ridurlo così da trovare sollievo alla schiena e anche chi, soprattutto con l’avanzare dell’età o l’allattamento, va a richiedere una soluzione differente per vederlo più alto e tonico.
A chi rivolgersi per un intervento di chirurgia estetica al seno
Stai cercando uno specialista che possa aiutarti a trovare la soluzione adatta a te? Sappiamo bene che con internet probabilmente ti sarai già documentato: avrai fatto ricerca sulle possibili opzioni di medicina estetica o di chirurgia estetica avendo già le idee piuttosto chiare ma che ne pensi di un consulto con un professionista specializzato? Juneco con 7 centri in Italia è pronta a supportarti con i migliori nomi della medicina italiana offrendoti le tecniche più moderne e soprattutto proponendoti quella che è davvero una soluzione definitiva per te.Seno perfetto: quali interventi dovresti considerare?
- Mastoplastica additiva. L’intervento di mastoplastica additiva comporta l’inserimento di protesi mammarie per aumentare le dimensioni e la pienezza del seno; è l’opzione preferita dalle donne che desiderano avere ingrandire il seno o che vogliono ripristinare il volume perso dopo gravidanze o perdite di peso significative. Le protesi possono essere fatte di silicone o altri materiali innovative e vengono inserite attraverso incisioni nascoste… le tecniche sono sempre più moderne!
- Mastoplastica riduttiva. La mastoplastica riduttiva ha lo scopo di ridurre le dimensioni e il peso eccessivo del seno; viene richiesto dalle donne con seni molto grandi che possono causare problemi fisici come mal di schiena, dolore al collo e difficoltà respiratorie. Lo specialista rimuove il tessuto mammario in eccesso e rimodella il seno per raggiungere una dimensione più adatta al corpo della paziente; in molti casi è necessario anche ridurre l’areola per renderla proporzionale.
- Mastopessi. La mastopessi è un intervento chirurgico che mira a sollevare e rassodare il seno, senza alterarne significativamente la dimensione; è spesso scelto da donne che hanno perso elasticità e tonicità della pelle a causa dell’invecchiamento, dell’allattamento o delle variazioni di peso. Durante l’intervento, il chirurgo rimuove l’eccesso di pelle, riposiziona il tessuto mammario rimanente e solleva il capezzolo alla posizione desiderata.
Articolo Precedente
Idee regalo per appassionati di moda: design, qualità e manifattura d’eccellenza
Articolo Successivo
Medicina estetica a Roma: i migliori trattamenti viso e corpo e dove trovarli
Redazione