3 Idee originali come regalo di Natale

0
121
regali di natale

Anche se divertente in teoria, lo shopping per Natale può rapidamente trasformarsi in un inferno quando si cerca di trovare il regalo perfetto per tutti i parenti, amici e conoscenti nella tua lista.

Trovare qualcosa che non sia banale per tutti è un’impresa, soprattutto quando conosci diverse persone. E poi c’è sempre quell’amico o un parente che sembra avere tutto, oppure un conoscente dai gusti difficili…

Per fortuna possiamo aiutarti noi. Abbiamo setacciato il web per trovare 3 articoli da proporre a chi vorrai tu questo Natale.

E non ti preoccupare: non sempre per stupire bisogna spendere un occhio della testa. Ognuna di queste tre soluzioni potrà soddisfare tutti i tipi di portafoglio. Vediamo insieme 3 idee originali come regalo di Natale.

Un piccolo cinema in casa grazie al proiettore QKK AK-80

Natale ti riporta alla mente pomeriggi passati a vedere i tipici film natalizi? Hai un amico patito di cinema e vorresti poter regalargli una sala cinematografica tutta sua?

Grazie al proiettore QKK AK-80 sarai sicuro di fare un regalo azzeccato che non finirà a prendere polvere in un cassetto, ma sarà la prima scelta per ogni maratona cinematografica pensata dai tuoi amici o dai tuoi conoscenti.

Questo piccolo apparecchio permette di proiettare su qualsiasi muro film, programmi tv e videogiochi, rendendo più immersiva e coinvolgente la proiezione grazie a due potenti altoparlanti esterni.

Abbinato a una pratica borsetta, il proiettore QKK AK-80 può essere trasportato ovunque, e i molteplici ingressi permettono un facile collegamento a diversi tipi di supporto elettronici: nessun problema, quindi, se si vuole organizzare una serata film in altre case!

Pensato per soddisfare adulti e bambini, quest’oggetto costituisce uno dei migliori regali per Natale, e può essere acquistato per un prezzo di 79,99 euro.

Connessione sempre a portata di mano grazie a Native Union Key Cable

Quante volte è successo a te o ai tuoi conoscenti di avere bisogno di un cavo di ricarica USB? Purtroppo non sempre è agevole trasportare l’ennesimo cavo in quelli già presenti nella borsa o nello zaino, per non parlare di tutte le volte che ne devi cercare uno per tutta la casa senza alcun successo!

Questo Natale hai la possibilità di rendere la vita più facile a un tuo amico o conoscente, patito di tecnologia e non, con un prodotto innovativo e comodo da trasportare. Il cavo usb prodotto dalla Native Union, infatti, ha la forma e l’ingombro di un portachiavi, in quanto viene “intrecciato” come una piccola pallina di corda, e può essere attaccato a chiavi, portafoglio, borse e zaini.

Un’altra pecca della maggioranza dei cavi USB è la resistenza; dimenticati di prodotti a filo scoperto o funzionanti solo se messi in un certo modo: grazie Native Union potrai essere sicuro di regalare un prodotto 6 volte più resistente di un cavo di ricarica USB normale.

Compatibile con tutti i dispositivi dotati di una porta USB-C, questo oggetto è disponibile in diversi colori a soli 24,99 euro.

Minima spesa e massimo divertimento

Non sempre è possibile spendere molto durante lo shopping di Natale, soprattutto se si deve pensare a fare dei regali per una nutrita folla di amici e parenti. Per fortuna per assicurarsi di regalare qualcosa di unico non bisogna per forza rassegnarsi a spendere centinaia di euro, anzi; alcune volte basta spenderne meno di 10.

Stiamo parlando dell’altoparlante Chalkboard Boom Bowl, una piccola ciotola pensata per amplificare in maniera naturale il suono proveniente da qualsiasi telefonino.

Ma il prezzo non è l’unico punto di forza di questo regalo: la struttura completamente naturale di questo speaker non necessita di pile o collegamenti elettrici, ma funziona grazie ai buoni, vecchi principi base dell’acustica.

Dal design semplice ed elegante, questa piccola ciotola sarà un pensiero azzeccato per tutti tuoi conoscenti patiti di musica, che grazie a questa ciotola potranno dedicarsi un pomeriggio di melodie rilassanti (o qualche ora di rock scatenato!).

Chalkboard Boom Bowl è disponibile per un più che accessibile prezzo di 9, 05 euro.