Idee e consigli per un regalo di compleanno

0
101
consigli per un regalo di compleanno

Idee e consigli per un regalo di compleanno

Un regalo di buon compleanno è sempre ben accetto, anche chi lo fa segretamente. Ognuno di noi in maniera diversa esalta l’emozione per aver ricevuto un regalo, bello o brutto che sia è il pensiero che una persona ha avuto per te che conta!

Un regalo vuol dire avere cura e premura per una persona cara… riceverlo è prima di tutto un gesto di accortezza e affetto.

Ecco quindi alcuni consigli su cosa regalare per il compleanno a una ragazza, quali sono i migliori regali, per un’amica, per la mamma, per la nonna, per la donna della tua vita.

Nei negozi e online si possono trovare un’infinità di idee, ma veniamo all’abito della mod e dell’abbigliamento, per soddisfare i desideri delle donne e delle ragazze più esigenti.

Una camicetta di Londra Antipodium, è ideale per una persona cool e che nutre una forte passione per la moda ricercata. Una persona chic e sobria sicuramente apprezzerà e sarà entusiasta di ricevere qualcosa di Geoffrey J Finch.

camicetta donna
Fonte: Instagram

Una T-shirt di cotone per chi ha senso dell’umorismo e una stampa di buona qualità, è ideale perle tipe casual.

Per chi ama la Lingerie?

Ecco subito una risposta. Per troppo tempo il mercato della lingerie è stato dominato da designer si immedesimavano nello sguardo maschile e non in quello della donna, con il risultato di ottenere prodotti poco funzionali e comodi. Ma adesso non più, sono tantissimi i brand che hanno cambiato rotta per assecondare le reali esigenze pratiche delle donne.

Quindi lascia perdere il pizzo rosso a buon mercato e le mutande sintetiche, e invece regala pantaloni di seta, reggiseni delicati, ne esistono in combinazioni di colori davvero inaspettate. Non manca l’idea di regalare audaci body, ma comodi come una tuta sportiva.

lingerie sexy

Una borsa Cult Gaia… Se c’è una borsa che non si può on avere è la pochette di bambù “Ark” del brand Cult Gaia. Il marchio di Los Angeles ha avviato una campagna di grande impatto su Instagram, quindi anche tu l’avrai notata! Un tocco vintage dall’aspetto signorile.

Il designer Jasmin Larian ha già ampliato la sua collezione introducendo nuove forme e materiali… per ora il consiglio è di regalare una Cult GAIA Lilleth clutch in acrilico pieghevole.

Un anello Dainty è tech, moderno, niente “pezzi di vetro” solo metallo, le donne non girano solo per cercare disperatamente diamanti e pietre preziose… da mettere al dito… ma amano anche altri tipi di gioielli. Soprattutto se si parla di un “pezzo” elegante, dallo stile scandinavo. Un anello Dainty Maria Black Twin Ring è ideale.

Un paio di scarpe “è per sempre”… la passione per le scarpe è indicibile da parte di molte donne, case e gioielli a volte sembrano nulla… e quindi come rinunciare a un paio di scarpe alla moda? Una moda che sempre più velocemente cambia e passa. Il marchio Topshop di Topman può essere sempre un buon inizio, le Nickle Mules, sono un ottimo suggerimento.

scarpe col tacco

Una camicia di seta è il mito intramontabile, laddove la natura stessa della moda è transitoria e le tendenze vanno e vengono, ci sono capi d’abbigliamento e accessori che non passano mai: ne è un grande esempio la borsetta di Chanel, sempre apprezzata.

Una camicia di seta sarà sempre presente in un guardaroba femminile, perchè è uno di quei capi che fa sentire una donna sempre elegante e alla moda.

Ideale per il lavoro o anche abbinata ai jeans, da indossare anche nel fine settimana, è caratterizzata dalla versatilità. Sono di gran voga, oggi, le camicie stile pigiama, stanno avendo un momento di grande successo.

Attenzione, anche il pigiama può essere cool! Proprio come la biancheria intima, bisogna pensare a cosa si vorrebbe comodamente indossare e che allo stesso tempo sia bello. Per non abbandonare la seta, i pigiami di seta con disegni in cotone, sono eccellenti e traspiranti, ideali per una notte comoda.

Articolo realizzato da: https://www.ufficio-stile.it/