Regala alla tua lei il capodanno in una capitale europea

0
43
londra

Si dice che il modo in cui trascorri il tuo Capodanno regali il mood per il resto dell’anno. In tal caso, perché non passare capodanno 2020 iniziando con la strategia con cui intendi continuare: esplorando il mondo e godendo di nuove esperienze? L’Europa è un luogo incredibile in cui trascorrere le vacanze: tra gli affascinanti mercatini di Natale, il cibo famoso in tutto il mondo e, dopo Natale, le fantastiche feste che alcune città organizzano in questo periodo dell’anno, passare il capodanno in Europa è altamente raccomandato.
Se l’idea di guardare enormi fuochi d’artificio, partecipare a grandi celebrazioni e abbracciare nuove culture per le tue vacanze ti piace, ecco qualche consiglio sui posti migliori dove trascorrere il capodanno in Europa.

Capodanno 2020 a Londra: a great idea

I quartieri stravaganti di Londra e i bar cosmopoliti indicano che aspettare qui l’arrivo del nuovo anno è un’ottima opzione sia per i viaggiatori lowcost che per chi ha intenzione di trascorrere qui tutte le festività natalizie. Qui troverai un incredibile spettacolo pirotecnico lungo il Tamigi, che è visibile da molte aree in zona, la visione migliore però la si ha dai numerosi bar sui tetti riscaldati, opzione primaria se stai cercando un’esperienza più glamour da vivere. Ci sono innumerevoli feste e la sfilata di Capodanno 2020 a Londra è sempre un grande successo

Capodanno a Parigi: c’est toujours une bonne idée

Riesci a pensare a qualcosa di più perfetto da regalare alla tua lei, rispetto alla prospettiva di celebrare la notte di San Silvestro tra le luci della città più romantica al mondo? E poiché Parigi è conosciuta per le sue feste da secoli, sai che qui troverai qualcosa di straordinario. Sebbene non ci siano fuochi d’artificio ufficiali in un posto definito come a Londra o a Napoli, i fuochi d’artificio sono legali in tutta la città e sei quasi sicuro di individuarne qualcuno lungo tutta la città che vi farà entrare ufficialmente nello spirito del nuovo anno (o, come è noto in Francia, St. Sylvestre). Ci sono innumerevoli feste a cui partecipare, dalle serate in discoteca alle celebrazioni nei musei fino a bar allestiti a tema. Se vuoi festeggiare come un parigino, ci sono poche volte l’anno in cui farlo meglio di Capodanno!

Amsterdam: hetisaltijdeengeweldig idee

Gran parte del fascino di Amsterdam è nelle sue strade strette e tortuose: sembra che ci sia qualcosa di nuovo e unico da scoprire dietro ogni angolo! Quell’eccitazione renderà anche il tuo Capodanno davvero speciale: troverai improvvisate feste di strada, eventi organizzati e magiche sorprese quasi ovunque tu guardi. Il conto alla rovescia per il capodanno televisivo è ospitato all’Aia, ma ci sono celebrazioni in tutta la città! Se stai cercando lo spettacolo pirotecnico ufficiale e la festa di Amsterdam, lo troverai sull’isola di Java, una penisola che domina il resto della città. Molti musei sono aperti anche a Capodanno, quindi puoi contrastare una notte selvaggia con una tranquilla giornata di cultura.

Capodanno a Berlino: es istimmereinegroßartige Idee

Berlino sembra davvero tirata a lucido rispetto al resto d’Europa all’inizio dell’anno, anche se la capitale della Germania sembra scintillare tutto l’anno. La vigilia di Capodanno ha qualcosa da regalare ad ogni turista che vola qui per il nuovo anno, riesce ad assecondare gusti e costumi di tutti.
La parte migliore della città è il “Party Mile” per la notte di San Silvestro. Si trova lungo il percorso della Colonna della Vittoria dalla Porta di Brandeburgo. Il tipico “Pancake” è qualcosa da non perdere e si può accedere in un raggio di 4 km. Questi party ha la combinazione ideale di ristoranti, bar, feste, eventi culturali, fuochi d’artificio e luci laser in questa destinazione esotica. Arriva prima di mezzanotte per assistere ai fuochi d’artificio e le feste durano fino al mattino presto.

Capodanno a Madera: é sempre uma ótima ideia

Pochi posti prendono seriamente Ccpodanno come Madeira! Sia che ti stia godendo i festeggiamenti dal ponte di una nave da crociera o dalle strade di questa affascinante città portoghese, Madeira è la destinazione perfetta per te se i piani del tuo Capodanno tendono tutti ad avere una cosa in comune: i fuochi d’artificio. I fuochi d’artificio di San Silvestro a Madeira sono uno dei più grandi – e più belli – spettacoli in tutta Europa, e le luci intense e il crepitio intenso rendono una celebrazione vibrante, da non perdere.